Godimento del riposo – cosa potrebbe essere meglio? Ma non tutti la pensano così! Perché la prospettiva della lunga libertà provoca un po ‘di non gioia, ma ansia?

Quando aveva venti, Katerina ha fatto un viaggio in Europa in estate con gli amici. “La sera prima della partenza, non ho dormito per un minuto”, ricorda. – Il mio stomaco stava girando, immaginavo tutte le cose cattive che potevano accadere. “. Quindici anni dopo, poco è cambiato. “Attendo con ansia l’approccio delle vacanze ogni volta”, ammette. – Ho paura di così tanto tempo libero “.

L’attività è di proprietà della mia natura. In effetti, alcuni, come Katerina, pensano all’ozio senza piacere. “L’estate, un ritmo più rilassato della vita non è adatto alle persone attive, a coloro che sono più propensi ad agire piuttosto che sentire”, conferma lo specialista negli stati di stress, il servizio Dominic psicoterapeuta.

La mancanza di casi di emergenza e un chiaro programma possono provocare un’immersione in pensieri spiacevoli. Il tempo libero sembra invitare a riassumere i risultati, che, a loro volta, provoca una sensazione di insoddisfazione. Facile ansia – accompagnamento naturale di improvvisa libertà. Ma la colpa non dovrebbe essere imposta su di esso, crede lo psicologo e l’allenatore di Benjaminsky. Non dovresti percepire la tua necessità di

Il giocattolo è progettato non solo per le donne, ma anche per gli uomini, i capezzoli 15 modi intelligenti per compiacere una ragazza qualcuno sono la zona più erogena. Le fodere sono facilmente fisse sul petto, fissate in modo sicuro e non cadranno nemmeno durante l’alta attività.

attività fisica o intellettuale come un “difetto”. “Non tutti hanno sicuramente bisogno di essere fritti allo stato del barbecue”, scherza, accennando agli amanti appassionati delle vacanze in spiaggia.

In una società che promuove la perfezione in tutte le aree, è facile dubitare di te stesso e la tua capacità di essere in cima

È difficile per me ottenere un posto. Rimandare le cartelle di lavoro, tornare per diverse settimane … Alcuni non vogliono uscire dal solito ritmo, cambiare l’ordine delle cose consolidato. Per ricostruire in un modo nuovo, ci vuole tempo, i Servizi Dominic ricorda: “La cessazione delle attività ordinarie può richiedere diversi giorni”. È anche possibile che la nostra riluttanza a lasciare il solito posto ci riferisca al primo rifiuto del solito posto – al momento della nascita. Come l’abbiamo preso? Dopo aver chiesto ai genitori, possiamo capire meglio le nostre reazioni.

Sono oppresso dai requisiti della società. “Ho salutato bene? Ho nuotato bene? Mi sono riposato bene?»Queste domande, che ci vengono poste al ritorno, implica che la vacanza dovrebbe essere” buona “. Lo stesso ricorda gli hotel di lusso in cui i colleghi si sono fermati e il mare turchese nella loro foto su Instagram (un’organizzazione estremista vietata in Russia). Tutto questo (anche oltre alla nostra coscienza) influisce su come noi stessi trascorriamo una vacanza ..

“Abbiamo la sensazione che la nostra vacanza sia obbligata a soddisfare alcuni criteri”, sottolinea Benjameni Benjamin. In una società che promuove la perfezione in tutte le aree, tra la realtà della realtà dei social network, è facile dubitare in se stessi e la loro capacità di essere in cima. E temere una vacanza che non è mai “abbastanza buona”.

Cosa fare

Metti le priorità

Forse la nostra ansia è il risultato di un “lancio prima del traguardo”, che facciamo prima delle vacanze;Di conseguenza, lo stress aumenta al momento in cui è il momento di iniziare a declinare. In questo caso, pochi giorni prima di partire, puoi applicare la seguente strategia: Concentrati sui compiti più urgenti, invece di cercare di completare tutto in mezza giornata.

Meditare

Chiunque sia difficile venire a patti con nulla aiuterà le meditazioni quotidiane. Quindi raggiungerai due obiettivi contemporaneamente: prenditi il ​​tuo tempo libero che ti disturba e allo stesso tempo impari ad essere presente al momento attuale.

Trova il tuo significato

Chiediti cosa vorresti dedicare la tua vacanza, riempi il tuo tempo libero in conformità con le tue esigenze. Tourpage o spiaggia, volontariato, ricco programma culturale … o sport? Ascolta i tuoi veri desideri. Questo è il miglior rimedio contro l’ansia.

La mia decisione

Alina, 43 anni, ufficiale

“Il marito ama crogiolarsi al sole più di ogni altra cosa, ma per me l’inazione è insopportabile. La prima volta che siamo andati in vacanza insieme, abbiamo litigato all’infinito. E un giorno ha detto nei suoi cuori: “Sì, capisci, finalmente, che a volte puoi sederti, non è spaventoso!”E qualcosa mi ha fatto clic: quando stavo riposando con i miei genitori, abbiamo continuato a fare escursioni, ho incontrato qualcuno … gradualmente, ho cambiato le abitudini di una figlia obbediente al comportamento di una donna che non voleva davvero” ottenere un massimo di ogni secondo di vacanza “.

0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

©[2024] Deannss Health and Wellness a

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?