Io e il mio ragazzo – come se da mondi diversi. È fornito molto meglio di me e mi confonde molto. Ha una casa chic e un’auto ripida, e vivo con i miei genitori in un piccolo appartamento, mio ​​padre è disabile. Ero impegnato in me e ho mantenuto la mia famiglia principalmente mamma. Non posso permettermi molto di ciò che può. Nonostante il fatto che abbiamo preferenze simili nella musica e nei libri, le stesse paure, mi sento imbarazzante a causa del fatto che è ricco e non lo faccio. Inoltre, a volte spaventa i suoi pensieri “narcisistici”. Ne vale la pena continuare le relazioni? E cosa dovrei fare con i miei dubbi?

Per prima cosa vorrei parlare dei pensieri “narcisistici” del tuo partner. Come capisci il significato della parola “narcisista”? Si comporta di sicuro come un narciso?

Le personalità narcisiche hanno un sopravvissuto senso di auto -significativa, hanno bisogno di costante ammirazione e lo richiedono dagli altri. Spesso completamente immeritamente. Vogliono che le persone perfette siano circondate. Si considerano più importanti, al di sopra degli altri, si aspettano che tutti lo faranno immediatamente e senza dubbio ciò che si aspettano. Non riconoscono i bisogni, i desideri, i sentimenti degli altri. Non rispettarli e non tenerne conto. Queste

persone controllano male le proprie emozioni, intolleranti, amareggiate, possono facilmente offendere.

Impara il tuo uomo in questa descrizione? Senti in esso qualcosa che ti spaventa? Sei sicuro che ne dubiti a causa della sua casa e della sua auto e non per le caratteristiche personali? Determina ciò che è importante per te in una relazione. Cosa è e cosa manca. Puoi parlare francamente tra loro? Ti senti al sicuro accanto a un partner?

Inoltre, potresti non considerarti un uomo degno che è a un altro livello sociale. Forse la colpa di questo è gli atteggiamenti dei genitori appresi fin dall’infanzia. Ma siamo stati fortunati, siamo nati in una società in cui non ci sono molti ostacoli al successo. Ora l’impossibile divenne possibile, si verifica la rivalutazione dei valori. Una persona può cambiare istantaneamente tutto. La scelta è tua. Solo tu decidi di cosa sei capace, qual è il tuo livello.

0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

©[2024] Deannss Health and Wellness a

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?